Banca Patrimoni Sella ha contribuito alla serata commemorativa in ricordo delle Stragi di mafia
Banca Patrimoni Sella & C. sostiene il Concerto in onore di Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Paolo Borsellino e la scorta
Banca Patrimoni Sella & C. ha contribuito alla serata commemorativa in ricordo delle Stragi di mafia nel XXIX° anniversario, svoltasi sabato 29 maggio presso il Sagrato della Cattedrale di Palermo, rinnovando così il proprio impegno di “educazione alla legalità”, valore irrinunciabile in una società rispettosa dei diritti fondamentali e della civile convivenza.
Con il Concerto d’Amore, dedicato a Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Paolo Borsellino e agli agenti di scorta scomparsi nei due attentati del 23 maggio e 19 luglio 1992, si è voluta tenere viva la memoria, oggi più che mai importante e doverosa, in un momento così difficile per l’Italia intera.
Gli invitati sono stati allietati dalla Fanfara del XII° Reggimento Carabinieri “Sicilia” e durante la serata si sono alternate letture e riflessioni del Questore della Provincia di Palermo, dottor Leopoldo Laricchia e dei Magistrati componenti del pool antimafia del tempo, Giuseppe Ayala e Leonardo Guarnotta.
In rappresentanza della Banca erano presenti: il Vice Direttore commerciale Vincenzo De Marco, l’Area Manager Giuseppe Baudo ed i Private Banker Flavia Infantino e Francesco Capuano.
Fonte: www.bps.it